Michelle Hunziker potrebbe diventare nonna a soli 42 anni: il pancino sospetto della sua figlia maggiore, Aurora Ramazzotti, fa chiacchierare i giornali di gossip, ma per ora non arrivano conferme o smentite. Il settimanale Adesso è stato il primo a lanciare la notizia bomba, con foto che sembrano fomentare il gossip.

Aurora Ramazzotti è fidanzata da due anni con Goffredo Cerza, un ingegnere che vive a Londra. Nei mesi scorsi pare ci sia stata una proposta di matrimonio con uno splendido anello. Michelle Hunziker, molto favorevole a questa unione, sembra abbia espresso più volte il desiderio di diventare nonna.

Michelle Hunziker nonna?
Aurora Ramazzotti su Adesso (foto Letto Quotidiano)

Così, secondo quanto riportato da Adesso, questo momento potrebbe essere molto vicino. La rivista sottolinea gli abiti comodi di Aurora Ramazzotti, e un ventre “lievitato” nelle ultime settimane. Sarà vero? Chissà, il settimanale sostiene che persone vicine alla famiglia abbiano già confermato questa gravidanza.

Michelle Hunziker nonna?
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (foto Getty Images)

Intanto il settimanale Gente rilancia con foto di mamma e figlia impegnata nel work out al parco, tra allenamenti, tute e natura.

Michelle Hunziker nonna?
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker su Gente (foto TGCom24)

Aurora Ramazzotti, che potrebbe far diventare presto Michelle Hunziker nonna, è nata dal matrimonio della presentatrice con il cantautore italiano Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker nonna?
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (foto Getty Images)