
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
Ancora mistero sulle reali ragioni del ricovero della modella nelle scorse settimane: fonti vicini a lei parlano solo di una festa sfuggita di mano.
Paris Jackson pare sia stata solo vittima di un incidente domestico, una ferita da taglio colpa delle forbici, e non di un tentato suicidio, quando lo scorso 16 marzo è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Secondo gli amici più stretti della modella e attrice, figlia di Michael Jackson, si sarebbe trattato solo di un banale incidente.
“Paris stava festeggiando, in maniera molto sregolata, ma è la norma per lei“, rivela un amico al The Sun.
“Si è tagliata con delle forbici da cucina, sulle braccia, perdeva molto sangue e abbiamo chiamato l’ambulanza“.
Pare che gli amici e le persone più vicine a Paris Jackson non siano per nulla preoccupati per lei. La polizia di Los Angeles aveva definito il proprio intervento di quella notte il soccorso per un tentato suicidio. Lo staff della figlia di Michael Jackson avrebbe portato la ragazza via dall’ospedale contro il parere dei medici.
“I medici volevano tenerla sotto osservazione, si comportava in modo strano. Ma il suo staff ha promesso di portarla in rehab per farla uscire“, racconta ancora la fonte.
Questo però non è avvenuto: Paris Jackson, già ricoveratasi volontariamente a gennaio per stress, non è tornata in rehab. Anzi! Dopo averla vista tranquillamente per strada pochi giorni dopo con il fidanzato Gabriel Glenn, nelle scorse ore Paris Jackson di nuovo sotto attacco suoi social.
La causa? Un video pubblicato da lei stessa nelle storie di Instagram, che la vede intenta a fumare un bong di cannabis. Paris, che compirà 21 anni la prossima settimana, non vuole lasciare tregua alle polemiche.
La modella aveva definito la notizia del suo tentato suicidio un mare di bugie, ma la situazione sembra comunque senza controllo.
Situazione apparentemente precipitata dopo la messa in onda del documentario Leaving Neverland nel quale suo padre Michael Jackson viene nuovamente definito un pedofilo seriale.
Tante le critiche e le proteste contro il docu-film, considerato da buona parte del pubblico una montatura. Di certo, però, la modella e i suoi fratelli Prince e Blanket non stanno passando un momento facile, come dimostra questo incidente di Paris Jackson.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe