
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
A svelare il nome del primo nipotino di Kate Middleton è stato il quotidiano Mail on Sunday.
Pippa Middleton e suo marito James Matthews hanno rivelato il nome del loro bambino: la sorella di Kate Middleton, secondo quanto riportato dal quotidiano Mail on Sunday, ha chiamato il primo figlio Arthur Michael William.
Il nome del piccolo, nato lo scorso 15 ottobre, è rimasto celato fino a poche ore fa, quando il Mail on Sunday e la rivista Hello! lo hanno svelato, e prenderebbe spunto e renderebbe omaggio a vari componenti della famiglia, ma non solo. Comunque ha un afflato decisamente “reale”.
Arthur infatti è uno dei nomi da sempre nella tradizione dei Windsor, secondo nome del Principe Carlo, del Principe Louis e del Principe William.
Il nome Michael invece proviene dalla famiglia di entrambi i genitori: oltre ad essere il nome del padre di Pippa e della Duchessa di Cambridge, Michael era il fratello di James, scomparso a soli 22 anni nel 1999, dopo aver scalato la vetta del Monte Everest. Anche l’altro fratello, Spencer Matthews, ha scelto ha scelto questo come terzo nome di suo figlio Theodore, nato lo scorso settembre.
Il terzo nome, William, potrebbe essere un omaggio al Principe.
Il primo figlio della coppia non è stato ancora immortalato dai flash dei paparazzi inglesi, anche se Pippa e James sono stati fotografati a passeggio con la carrozzina pochi giorni dopo la nascita del loro primogenito.
Il piccolo Arthur è nato al St Mary’s Hospital, a Londra, stesso ospedale nel quale sono nati i suoi cugini, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis, da poco apparso in una nuova foto ufficiale con mamma Kate e nonno Carlo. A maggio, proprio poche settimane dopo la nascita del più piccolo di casa Windsor, nato lo scorso 23 aprile, Pippa Middleton aveva annunciato di aspettare il suo primo figlio con James Matthews, sposato esattamente un anno prima, il 20 maggio 2017.
Un anno pieno di bambini e gravidanze per la famiglia reale inglese, con la nascita del Principe Louis, quella di suo cugino Arthur, e la gravidanza di Meghan Markle, mamma nella primavera 2019.
Articolo originale pubblicato il 12 novembre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, ...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda ...
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito ...
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso ...
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre ...