
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
Il principe di Galles, che ha appena compiuto 70 anni, rivela quale potrebbe essere il nome del figlio dei duchi del Sussex
Il Principe Carlo, durante la sua visita presso l’Australia House, ha svelato alcuni dei possibili nomi del figlio del Principe Harry e di Meghan Markle. Secondo quanto detto da neo settantenne Carlo, ribattezzato ‘nonno Galles‘ dai principini George e Charlotte, la scelta potrebbe ricadere su Kylie e Sean, nomi caldamente consigliati alla coppia di futuri genitori durante la visita di stato dello scorso ottobre in Australia.
Due nomi quindi non tradizionali per la Famiglia Reale, nella quale si usa dare nomi già presenti tra gli avi, come già fatto da Kate Middleton e il Principe William con George, Charlotte e Louis. I nomi più consueti e gettonati sono in realtà Albert per un maschietto e Victoria per una femminuccia, in onore dei sovrani del passato.
Siamo però ormai abituati alle sorprese di Meghan e Harry, come la scelta di vestire di bianco e di indossare il velo nonostante la perplessità della Regina Elisabetta II, quindi i bookmaker inglesi continuano a puntare su Diana, un gesto in memoria di Lady D che metterebbe definitivamente i duchi di Sussex al primo posto nel cuore degli inglesi, ma anche su nomi completamente nuovi, quali Alison e Grey, nome sia maschile che femminile, tra i preferiti secondo il The Sun da Meghan Markle.
Il Principe Carlo ha affermato di aver consigliato alcuni nomi lui stesso, e dato il suo legame speciale con Meghan Markle chissà che i suoi suggerimenti non vengano ascoltati. Mancano ancora cinque mesi per la nascita del bambino, prevista per aprile, quindi la ricerca del nome perfetto è ancora aperta.
Articolo originale pubblicato il 23 novembre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, ...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda ...
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito ...
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso ...
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre ...