
Amore a distanza: a lezione di sexting
Le parole per stuzzicare lui o lei, tra piacere e dolore, malizia e attesa
Alla faccia della privacy o di qualsivoglia momento di intimità, il giovane giornalista e conduttore televisivo americano Mark Rivera, ha chiesto la mano della sua dolce metà, Alissa Groeninger, anch’essa giornalista, in diretta televisiva.
Invitata nel suo programma con il pretesto di un’intervista, neanche il tempo di cominciare con la prima domanda, il ragazzo è in ginocchio davanti a lei sfoderando il mitologico cofanetto rosso contenente il famigerato anello di fidanzamento. Sarà l’intuito tutto femminile congiunto a tre anni d’attesa alle spalle, sarà che forse se lo aspettava, ma la donna ha la faccia furbetta e l’occhio sberluccicoso da subito, e sembra sapere qualcosa in più rispetto al dovuto, tant’è che non lo fa praticamente neppure finire di parlare che gli salta addosso.
Le romanticone non me ne vorranno, ma se il mio lui mi avesse chiesto di sposarlo davanti a chissà quante migliaia di spettatori, non ne sarei stata per niente felice: come avrei fatto a dirgli di no?
Articolo originale pubblicato il 10 dicembre 2012
Se vuoi aggiornamenti su Amore, Matrimonio inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le parole per stuzzicare lui o lei, tra piacere e dolore, malizia e attesa
Celebriamo uno dei poeti che più ricorrono quando si parla di versi d'amore: nato il 4 febbraio del 1900, Prévert è stato anche sceneggiatore, a...
Tra viaggi e gioielli, concerti e Polaroid, la nostra guida con le proposte più interessanti, spendere e cosa dice il galateo.
Le idee per rendere eleganti e fresche le nozze con i fiori, i dettagli dell’abito da sposa, le decorazioni, la torta, le bomboniere, la tavola.
Cosa dice la buona educazione su busta con i soldi e lista di nozze, su budget e bonifici bancari come regali di matrimonio?