
Christmas jumper: chic o kitsch?
Le proposte originali, ma anche sofisticate, per abbinare i christmas jumper
Doverosa premessa: regalare un profumo è difficilissimo. È forse il dono più arduo per centrare l’obiettivo, se non si conoscono bene i gusti della persona a cui lo si regalerà. Come scongiurare qualunque problema? Scegliete i profumi icona, le fragranze più delicate oppure le versioni più leggere e alternative (come il profumo per capelli): ecco le proposte più belle per il Natale 2013 per fare contente la fidanzata, la mamma o le amiche.
Il profumo intramontabile
CHANEL n. 5 è la scelta ideale per le donne più sofisticate. Per un regalo particolare, scegliete la nuova linea da bagno composta dal gel schiumogeno per il bagno Le Bain Moussant, la crema per la doccia La Créme de Douche, l’emulsione per il corpo L’Emulsion Corps oppure il deodorante vaporizzatore Déodorant o il profumo per capelli Le Parfum Cheveux.
L’idea originale
La Petite Robe Noir ha stregato il mondo Guerlain e arriva per il Natale 2013 in limited edition con il profumo per la biancheria, Mon Eau de Lingerie, che non macchia e non rovina i capi d’abbigliamento.
La dichiarazione
Un profumo, un messaggio, una dichiarazione di femminilità: Sì di Giorgio Armani Beauty racchiude l’essenza femminile e rigorosa della donna Armani con un jus inebriante racchiuso in un flacone da collezione.
Il bouquet prezioso che si ispira all’Oriente
Fa parte dell’Oriental Collection – un trio di fragranze di ispirazione orientale – e racchiude fiori bianchi, ambra e legni: YSL Supreme Bouquet incarna l’opulenza più maestosa.
I cofanetti
Sono la scelta ideale per doni completi, sono sempre vantaggiosi economicamente e soddisfano i gusti proprio di tutte. Agli antipodi: Lady Gaga Fame è il profumo nero che diventa trasparente a contatto con la pelle, creato dalla celebre cantante e proposto per il Natale 2013 in un coffret con il suo docciaschiuma e delle ciglia finte. Chloé crea un delizioso cofanetto composto dall’Eau de Parfum, dalla lozione corpo e da una miniatura del profumo.
Articolo originale pubblicato il 21 dicembre 2013
Se vuoi aggiornamenti su Eventi, Tempo Libero inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le proposte originali, ma anche sofisticate, per abbinare i christmas jumper
Kit per la cura della pelle del viso, delle mani, del corpo, ma anche della barba: le proposte più belle
Quest’anno le feste saranno più intime: come vestirsi per sentirsi a proprio agio ma senza rinunciare ai dettagli chic
Sotto l’albero non possono mancare le proposte per la casa, tra candele, tecnologia utile e design
Multicolor, nelle tinte simbolo delle feste, con ispirazione nordica: ecco le idee per i colori dell’albero
Non siete sicuri di sapere come decorare l’albero per ottenere un risultato indimenticabile? Ecco la nostra guida definitiva
Un dolce tipico che non può mancare sulla tavola delle feste: proposte golose da acquistare sul web in tutta sicurezza
Le tendenze da conoscere per realizzare una nail art sparkly e colorata
Dalle luci alle candele, dalle calze a piccoli abeti innevati, ecco cosa non può mancare sul caminetto
Dalle idee più classiche a quelle più eccentriche, ecco i trend del 2020