
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La Sovrana ha dato solo il benvenuto alla coppia nella nuova residenza di campagna o il Royal Baby è già nato?
La Regina Elisabetta II avrebbe fatto visita a Meghan Markle a Frogmore Cottage in questi giorni, prima del parto. Secondo il The Sun, infatti, Sua Maestà avrebbe incontrato il Duca e la Duchessa di Sussex nella loro nuova residenza di campagna. Pare che la Regina avrebbe visto anche la madre di Meghan, Doria Ragland. Il parto di Meghan dovrebbe essere imminente, a meno che il Royal Baby non sia già nato, come in molti sostengono. In quel caso, la visita di Sua Maestà sarebbe di tutt’altra natura.
Infatti, i due quasi genitori avrebbero deciso di non diffondere la notizia della nascita se non dopo aver introdotto il Royal Baby a parenti e amici.
Ecco quindi una delle possibili motivazioni della visita della Regina Elisabetta a Meghan Markle. Secondo fonti reali del The Sun, Sua Maestà è stata accompagnata anche da altri membri della famiglia reale, una visita che ha deliziato Meghan e Harry. Per i bene informati anche Kate Middleton e il Principe William nei giorni scorsi hanno fatto visita ai Duchi di Sussex, oltre a Zara e Mike Tindall.
Il Royal Baby è nato o è in arrivo nelle prossime ore? Per ora tutto tace, ma pare che la Regina volesse solo dare il benvenuto formale alla coppia nella loro nuova casa. Frogmore Cottage è solo a 800 metri dal Castello di Windsor, ed è stata recentemente rinnovata per la cifra di circa 3 milioni di sterline.
Costruito nel 1680 dall’architetto di Carlo II, il cottage di Frogmore è stato una residenza reale dal 1792. Prende il nome dalle rane che hanno sempre vissuto nella zona paludosa bassa. Nel 1923, i genitori della Regina, il futuro Giorgio VI e la Regina Madre, trascorsero parte della loro luna di miele lì.
La Sovrana, 93 anni lo scorso 21 aprile, mette così a tacere le voci sui presunti scontri, specie dopo il gossip secondo il quale Meghan Markle e il Principe Harry potrebbero presentare il bambino sulla copertina di Vogue.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, più abili di lei nella lettura e nella comprensi...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda gravidanza
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio di Harry e Meghan
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre e figlio