
Christmas jumper: chic o kitsch?
Le proposte originali, ma anche sofisticate, per abbinare i christmas jumper
Robert Pattinson e Kristen Stewart non passeranno il Natale insieme, per lei il Ringraziamento con la famiglia di lui è stato snervante.
Robert Pattinson e Kristen Stewart non passeranno le feste di Natale insieme? Sembra che i due attori, che nelle ultime settimane sono stati inseparabili e hanno trascorso insieme anche il Giorno del Ringraziamento, abbiano piani differenti per il periodo delle vacanze invernali.
=> Leggi del Ringraziamento insieme di Robert Pattinson e Kristen Stewart
Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno pensando di passare il giorno di Natale con le famiglie, ma ognuno rispettivamente a casa sua. Secondo quanto riporta una fonte vicina alla coppia, i due hanno avuto qualche problema durante il Ringraziamento e per lei è stato “snervante” trascorrerlo insieme ai famigliari di lui a Londra.
Una fonte racconta a Heat che:
«La famiglia sorrideva a Kristen e appariva del tutto a suo agio sul red carpet (alla premiere inglese di Breaking Dawn Parte 2) ma, di ritorno a casa, durante il weekend seguente le cose si sono fatte più difficili. Hanno pranzato il Giorno del Ringraziamento, ed è stato snervante per Kristen. Si sentiva molto a disagio e le sorelle di Rob non erano completamente ospitali. Le cose non torneranno alla normalità subito, nonostante Rob abbia deciso di provarci di nuovo.»
=> Leggi della serata a Los Angeles di Robert Pattinson e Kristen Stewart
Non tutto sta filando liscio tra Robert e Kristen, quindi, e a questo punto stanno pensando di trascorrere il Natale ognuno per conto suo. Secondo quanto racconta la stessa fonte:
«La mamma di Rob voleva che lui trascorresse il Natale con loro a Londra e, prima del loro ultimo viaggio nel Regno Unito, quello era il piano suo e di Kristen. Dopo Londra, dovevano volare in Messico per l’anno nuovo.»
I piani però sono cambiati e la Stewart non dovrebbe tornare nella capitale inglese per le feste:
«La famiglia di Rob ha reso chiaro che lo vogliono davvero vedere per Natale e, dopo l’intenso tour promozionale per Twilight, a Rob piace l’idea di passare del tempo da solo con la sua famiglia.»
Fonte: HollywoodLife
Articolo originale pubblicato il 5 dicembre 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le proposte originali, ma anche sofisticate, per abbinare i christmas jumper
Kit per la cura della pelle del viso, delle mani, del corpo, ma anche della ...
Quest’anno le feste saranno più intime: come vestirsi per sentirsi a proprio agio ma senza ...
Sotto l’albero non possono mancare le proposte per la casa, tra candele, tecnologia utile e ...
Multicolor, nelle tinte simbolo delle feste, con ispirazione nordica: ecco le idee per i colori ...
Non siete sicuri di sapere come decorare l’albero per ottenere un risultato indimenticabile? Ecco la ...
Un dolce tipico che non può mancare sulla tavola delle feste: proposte golose da acquistare ...
Le tendenze da conoscere per realizzare una nail art sparkly e colorata
Dalle luci alle candele, dalle calze a piccoli abeti innevati, ecco cosa non può mancare ...
Dalle idee più classiche a quelle più eccentriche, ecco i trend del 2020