Salma Hayek rivela come il suo corpo è cambiato dopo il parto

Salma Hayek ha pubblicato una foto di dieci anni fa in bikini per confermare che il suo corpo è cambiato ma che, nonostante ciò, è più serena che mai.

Pubblicato il 8 gennaio 2016

A settembre Salma Hayek festeggerà cinquant’anni ma, di sicuro, l’attrice non ha nessun problema con il tempo che passa, dichiarandosi orgogliosissima della sua vita e del suo corpo non più asciutto e perfetto come quello di una volta.

Per confermare il suo pensiero, l’artista messicana ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram una foto di dieci anni fa, in cui sfoggiava un fisico statuario e tonico in un bikini bianco che metteva in risalto le sue forme da capogiro.

Oggi la Hayek è una donna in carriera, impegnata sia sui set cinematografici che come mamma di  Valentina Paloma Pinault, la sua bimba di otto anni. La sua vita, perciò, è pienissima e non ha più il tempo di una volta per prendersi cura di se stessa, così come ha raccontato a “Vanity Fair”: 

Non ho tempo di allenarmi. Lavoro. Spesso le mie giornate sono di venti ore.

Nonostante ciò, Salma è più che serena che mai e lo dimostra il commento alla foto postata sul social che non ha traccia di rimpianti o malinconia:

Questo era il mio corpo prima della gravidanza. Adesso non è più cosi ma la mia vita è molto meglio.

Insomma, alle soglia dei cinquanta l’attrice è pienamente soddisfatta della sua vita ed ha raggiunto una maturità che le permette di non dare più nessuna importanza agli anni che passano:

Quando, in passato, provavo a immaginare come sarei stata a questa età, ero terrorizzata. Mi immaginavo vecchia, invece eccomi qua che sto così, cioè benissimo.

Seguici anche su Google News!