
SKY TG24: Ilaria D'Amico batte Silvio Berlusconi
Ilaria D'Amico su SKY TG24 ha ribattuto colpo su colpo alle parole di Silvio Berlusconi, riuscendo a fare meglio di Santoro e Travaglio.
Silvio Berlusconi ammette che la scelta di candidare Nicole Minetti non è stata molto azzeccata, perché gli italiani preferiscono Rosy Bindi.
Silvio Berlusconi ha riconosciuto che la scelta di candidare Nicole Minetti è stata sbagliata. Il motivo? Secondo lui gli italiani preferiscono Rosy Bindi. Il leader del Pdl continua a essere ospite delle varie trasmissioni televisive e continua a far discutere per le sue dichiarazioni.
=> Leggi di Silvio Berlusconi ospite da Ilaria D’Amico
Silvio Berlusconi questa volta ha preso di mira Nicole Minetti, a posteriori rivelatasi non la scelta migliore per il suo partito, poiché a quanto pare gli italiani preferiscono Rosy Bindi. A dichiararlo è stato l’ex premier nel corso della trasmissione di La7 Coffee Break.
Berlusconi nel corso del programma ha parlato della scelta di candidare la Minetti, lanciando anche la solita poco elegante frecciatina nei confronti della Bindi:
«È stata una scelta non felice, assolutamente. […] In Italia è difficilissimo per una bella donna fare politica, perché gli italiani preferiscono Rosy Bindi.»
La conduttrice del programma Tiziana Panella ha replicato chiedendogli se fosse proprio necessario tirare in causa la Bindi. Berlusconi si è giustificato dicendo che l’ha fatto perché:
«È la vicepresidente del governo che ha in animo Bersani.»
=> Guarda le foto hot di Nicole Minetti su Instagram
Berlusconi ha quindi proseguito a parlare della Minetti, dichiarando che:
«Andata in Consiglio regionale, è stata assalita da qualunque posizione e ha reagito male, ha perso la misura anche nelle sue reazioni. […] Se passa in via Montenapoleone fa fermare il traffico, è la donna più popolare d’Italia, anche in negativo, più della stessa Belen, stando ai sondaggi. […] Si è disamorata della politica e ha lasciato stare l’approfondimento. Di qui poi la considerazione sull’appeal, politico, della Minetti e della Bindi. […] Scelta non felice, assolutamente, ma le colpe non le ha tutte la Minetti ma chi si è scagliato contro di lei.»
Fonte: Agi
Articolo originale pubblicato il 11 febbraio 2013
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ilaria D'Amico su SKY TG24 ha ribattuto colpo su colpo alle parole di Silvio Berlusconi, riuscendo a fare meglio di Santoro e Travaglio.
Silvio Berlusconi spopola a Servizio Pubblico, ma Michele Santoro vince con gli ascolti inediti per La7. Ecco, per sommi capi, quello che è succes...
Silvio Berlusconi sarà ospite da Michele Santoro a Servizio Pubblico: gioverà alla sua campagna elettorale o lo affosserà?
Silvio Berlusconi, ospite su La7 a 8 e Mezzo, attacca lo stile giornalistico di Lilli Gruber per alcune domande che gli sono state rivolte.
Barbara D'Urso e le polemiche che sono seguite a Domenica Live: le interviste a Michele Misseri e Silvio Berlusconi su tutte.
Luciana Littizzetto fa satira politica su Silvio Berlusconi a Che Tempo Che Fa e in Rai giunge un invito a limitarsi.
Sara Tommasi racconta di star bene e consiglia la clinica in cui è stata ricoverata a Silvio Berlusconi. Emergono nuove indiscrezioni sull'ultimo ...
Belen Rodriguez all'udienza sul Rubygate afferma di non essere mai stata a letto con Silvio Berlusconi. La situazione dell'ex premier si fa più li...
Piersilvio Berlusconi ha subito smentito le voci secondo cui Maria De Filippi starebbe per lasciare Mediaset per passare a SKY.
Il Tg1 dichiara assolto Silvio Berlusconi nel processo Mills, mentre si è trattato di prescrizione. Anche senza Augusto Minzolini il principale TG...