Simona Izzo dopo il lifting: "Mi vedo e mi sento bellissima"
Simona Izzo risponde a tono alle critiche che le sono piombate addosso dopo essersi mostrata in tv con un volto evidentemente cambiato dal lifting.
Simona Izzo risponde a tono alle critiche che le sono piombate addosso dopo essersi mostrata in tv con un volto evidentemente cambiato dal lifting.
Dopo la sua ospitata a “Porta a Porta” su Raiuno, Simona Izzo è improvvisamente balzata nell’occhio del ciclone per i ritocchini estetici palesemente evidenti sul suo volto. Come di prassi per le donne dello spettacolo, anche l’attrice romana si è fatta ammaliare dalla magia del botox, tanto che è stato impossibile non notare per gli spettatori in studio e da casa il lifting a cui si è sottoposta.
La Izzo ha, così, sfoggiato un viso tirato e quasi irriconoscibile che il popolo web sembra non aver per niente apprezzato, tanto da scatenarsi sui social con la foto del suo nuovo primo piano corredato da commenti e frecciatine al vetriolo. Ritrovatasi nel bel mezzo di una bufera mediatica, l’attrice sembra però indifferente alle critiche degli internauti, così come ha dichiarato in un’intervista per Selvaggia Lucarelli durante il programma radiofonico in onda su M2O “Stanza Selvaggia”:
“Non capisco tanto clamore. Il mio è stato un semplice ‘refresh’, un ‘richiamino’ all’ultimo lifting fatto anni or sono. Noi donne di spettacolo un po’ in là con gli anni abbiamo il dovere di curare la nostra immagine. Io credo inoltre che l’operazione mi abbia restituito un volto fresco e naturale. Mi vedo e mi sento bellissima. Sono felice dei risultati ottenuti”.
Critiche a parte, l’attrice è quindi orgogliosa del suo nuovo aspetto fisico anche se ammette con sicurezza che la sua foto diventata virale sul web è stata sicuramente ritoccata in modo eccessivo quindi non rispecchia la realtà:
“La foto che sta circolando in Rete e che mi ritrae visibilmente ritoccata è a sua volta photoshoppata. Già mi sono photoshoppata io grazie a un lifting del volto… Quindi, l’immagine oggetto di scherno è un ritocco al quadrato. Il web è endemico e spietato, ma sono convinta che a mettere in giro la mia foto super-ritoccata sia stata una donna invidiosa e gelosa. Ma, in fondo, non me ne frega un bel nulla: sono a posto con la mia coscienza e incredibilmente appagata della percezione che ho della mia fisicità“.
1. SIMONA IZZO UBER ALLES! ”NON CAPISCO TANTO CLAMORE, MI SONO FATTA UN ‘REFRESH’, UN RICHIAMINO AL LIFTING. pic.twitter.com/V6R653gKq5
— gianni ridi (@GianniRidi) 9 Gennaio 2016
Articolo originale pubblicato il 13 gennaio 2016
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe