
Beauty Advisor: i migliori fondotinta coprenti
Sognate un incarnato perfetto? I prodotti ad alta coprenza sono studiati per minimizzare pori dilatati, ...
Le collezioni di make up per la primavera 2014 hanno già invaso il nostro vanity table, ma è con l’arrivo della bella stagione e con l’allungarsi delle giornate che riusciamo finalmente ad indossare le tonalità proposte dai brand che seguono le tendenze della primavera 2014 e fanno sbocciare il nostro viso.
SKIN CARE
I nuovi prodotti di skin care per la primavera 2014 trasformano la pelle del viso perfezionandola e combattendo i segni del tempo.
MAKE UP
L’incarnato è il focus del make up per la primavera 2014 e deve essere luminoso in trasparenza. Le nuove formulazioni di fondotinta e BB e CC Cream sono in grado di offrire perfezione senza coprenza. Il risultato? Pelle perfetta e addio effetto maschera.
CHANEL Perfection Lumière Velvet è il nuovo fondotinta della maison in arrivo ad aprile 2014, utilizzato nei backstage delle sfilate e già diventato un must have: uniforma l’incaranto e corregge le imperfezioni con una texture leggera effetto seconda pelle e con un finish vellutato e naturale.
La nuova Aquasource CC Gel di Biotherm trattiene l’acqua all’interno della pelle per 48 h di idratazione e con la tecnologia di microcapsule di pigmento perfeziona il colorito senza coprire.
La texture ultraleggera del fondotinta SuperStay Pelle Perfetta di Maybelline NY lascia respirare la pelle, perfezionandola sin da subito e agendo in 3 settimane su colorito, imperfezioni, macchie e stanchezza, per rivelare una pelle perfetta.
Vichy Teint Idéal è la nuova gamma di make up viso che rivela l’incarnato ideale: in un solo leggero gesto la pelle è uniformata, luminosa, perfezionata in modo naturale per 14 h, grazie alla Tecnologia Luce Liquida + Complesso Correttore. Il fondotinta è disponibile per pelli normali/miste e per pelli secche. La stessa tecnologia è racchiusa anche nei correttori dal finisch luminoso Roll-On Illuminante Anti-occhiaie e Roll-On Luce Pura Occhi e Viso.
In foto Leighton Meester per Biotherm Aquasource CC Gel
Scopri la gallery
Articolo originale pubblicato il 24 marzo 2014
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Make-up inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sognate un incarnato perfetto? I prodotti ad alta coprenza sono studiati per minimizzare pori dilatati, ...
La selezione dei prodotti più performanti e a lunga tenuta per un incarnato da sogno.
Liquidi, compatti, con tecnologia cushion: ecco quali texture e che tipo di finish preferire per ...
Compatti, liquidi, cremosi o in polvere, sono prodotti cosmetici che rispettano l'ambiente e la pelle: ...
I magnifici 7 preferiti dalla redazione, in versione fluida e stick, per un make-up a ...
I consigli di Andrea Aureli, il make-up artist di fiducia di DireDonna, per usare nel ...
Come trovare i colori e le nuance che maggiormente si intonano all'incarnato e scegliere il ...
Fluidi, in stick o cushion, mat o glow, a lunga tenuta e con formule sempre ...
Anche chi ha la pelle grassa o impura può utilizzare questi prodotti: i migliori da ...
I segreti dell'arte di camuffare inestetismi, discromie ed esiti cicatriziali che possono causare insicurezze e ...