The Crown 3: la foto di Emerald Fennell nel ruolo di Camilla Parker Bowles

L'attrice vestirà i panni di una giovane Camilla nella terza stagione della serie tv, in arrivo su Netflix nei prossimi mesi.

Aggiornato il 9 maggio 2019

The Crown 3, terza stagione della serie tv Netflix che racconta la vita della Regina Elisabetta II, vedrà l’entrata in scena di Camilla Parker Bowles, interpretata da Emerald Fennell: dal web sono arrivate le prime foto che la ritraggono sul set.

L’attrice di Call the Midwife sarà, infatti, una giovane Camilla, all’epoca sposata con il primo marito, in poche scene, incentrate sull’incontro con il Principe Carlo ad una partita di polo, nel 1975.

Sono assolutamente al settimo cielo e completamente terrorizzata nell’unirmi a così tante persone di grande talento nel cast su The Crown“, ha già raccontato in precedenza Emerald Fennell. “Adoro Camilla, e sono molto grata che i miei anni adolescenziali mi abbiano preparata a interpretare una baciatrice seriale e fumatrice accanita con i capelli a scodella“, ha scherzato.

È un periodo impegnativo per la star – il cui padre è il famoso designer di gioielli Theo Fennell e la sorella la stilista Coco Fennell – in quanto ha anche appena scritto la sceneggiatura della seconda stagione dell’acclamata serie thriller Killing Eve.

Emerald Fennel vestità, però, i panni della futura seconda moglie di Carlo anche nella quarta stagione della serie, al fianco della Principessa Diana e Margaret ThatcherGillian Anderson interpreterà la prima premier donna inglese, ma è ancora top secret il nome dell’interprete scelta per Lady Diana.

Non c’è ancora una data per la distribuzione sulla piattaforma Netflix, ma questa serie si fa ogni giorno più interessante.

Solo pochi mesi fa era stato confermato l’ingresso nel cast di Olivia Colman al posto di Claire Foy per interpretare la Regina Elisabetta II dopo il salto temporale. Helena Bonham Carter, invece, vestirà i panni della Principessa Margaret.

Nei dieci nuovi episodi in onda nel 2019 The Crown 3 ripercorrerà gli avvenimenti del regno di Elisabetta II dalla seconda metà degli anni ’60, dove ci eravamo fermati nella seconda stagione, fino a buona parte degli anni ’70. Per l’ingresso di Diana Spencer dovremo attendere la quarta serie.

Seguici anche su Google News!

Articolo originale pubblicato il 31 gennaio 2019

Storia

  • Netflix
  • Reali d'Inghilterra
  • Serie TV e Telefilm