
Beauty Advisor: la guida alle palette viso all in one
Contengono diverse formulazioni per realizzare il make up completo a partire dal fondotinta, ma come si usano le palette viso all in one?
China Gaze ha lanciato una collezione di smalti ispirati al film "The Hunger Games", con colori molto potenti e brillantinati.
The Hunger games, il film uscito da appena due settimane nelle sale cinematografiche e che ha già macinato un record di incassi, sta conquistando anche il mondo del {#make-up}. China Glaze ha appena lanciato una collezione di smalti espressamente dedicata al film.
La collezione di smalti ” Capitol colours” ispirata dal futuro distopico di The hunger games comprende 12 nuances molto vibranti, ognuna dedicata a un distretto del mondo di Panem, dov’è ambientata la serie di romanzi, e il film con Jennifer Lawrence. Si va da colori sobri, come le sfumature del malva spento di Dress me up e Foie Gras o il marrone compatto Mahogany Magic, fino a colori invece particolarmente audaci.
Electrify è fatto di paillettes rosse e oro in rilievo, che rimanda alla scena dell’intervista di Katnyss/Jennifer Lawrence del film. Riveting è un arancione molto brillante, perfetto per la primavera 2012 in cui si sta rivelando una delle tonalità di punta. Stone cold è invece un color carbone che nonostante sembri lucido dalla confezione si rivela mat una volta steso sulle unghie.
Luce and Lush è uno smalto trasparente fatto di paillettes bianche e azzurre, per un effetto brillante, da usare singolarmente o steso su qualsiasi altra tonalità. Smoke and ashes è un altro smalto quasi nero, con brillantini verdi e blu che si intravedono nella texture.
Fonte: Bellasugar
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Make-up inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Contengono diverse formulazioni per realizzare il make up completo a partire dal fondotinta, ma come si usano le palette viso all in one?
La pelle opaca è frutto di abitudini alimentari e di vita scorrette: per migliorarla bisogna agire sull'alimentazione e sullo stile di vita. Inolt...
Il make up perfetto per valorizzare la pelle olivastra ha bisogno di toni ambrati e caldi. Per la scelta del rossetto perfetto per questa carnagion...
I cosmetici all in one sono prodotti multitasking che contengono tutto quello che serve a una pelle per essere idratata, protetta e velata, all'occ...
Il viso lucido comporta una scarsa durata del make up. Il problema si concentra soprattutto su fronte, naso e mento. Per sconfiggerlo si può ricor...