
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
È tornato in questi giorni su Mya il telefilm The Tudors, giunto in Italia alla sua terza stagione, mentre negli Stati Uniti si attende con ansia il 2010 per poter finalmente vedere la quarta e ultima stagione. Andrà in onda il sabato in puntata doppia fino al 24 ottobre.
Come al solito, la serie TV che vede Johnatan Rhys Meyers interpretare il sanguinario re Enrico VIII (che ispirò la favola di Barbablu) racconterà di intrighi di corte, matrimoni, divorzi, guerre, rivolte, il tutto davanti a uno scenario dominato da sesso, violenza e religione, tre elementi che si mescolando in un avvincente cocktail di emozioni.
Il telefilm riprende le mosse dall’esecuzione della regina Anna Bolena e dal nuovo matrimonio del re con la timida, riservata e nobile Jane Seymour, che darà alla luce il primo erede maschio del re, Edoardo, ma, a causa delle complicazioni del parto, si ammalerà e morirà.
Intanto l’arcivescovo di Canterbury Thomas Cromwell deve lottare perché la sua politica anticattolica rischia di metterlo in cattiva luce a corte e aizzare gli spiriti della popolazione, ma soprattutto deve cercare di non cadere nei tranelli messi in atto dai suoi detrattori Charles Brandon e Francio Bryan.
Due entrate di qualità nel cast: la cantante inglese Joss Stone continuerà ad interpretare Anne of Cleves, che diventerà la quarta moglie di Enrico e Max von Sydow che interpreterà il ruolo del Cardinale Von Waldburg, un prete tedesco contrario al potere dei Tudors.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari