
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
"To Rome With Love": ecco il trailer in italiano, con il perfetto doppiaggio di Leo Gullotta, molto simile a Oreste Lionello.
“To Rome With Love”: arriva il trailer in italiano della vacanza europea 2012 di Woody Allen. Il regista continua così il suo viaggio itinerante tra le più belle città europee, sempre pronte a dare il loro contributo economico pur di essere ritratte dal cineasta newyorkese; quasi un’agenzia viaggi capace di competere con il catalogo intorno al mondo dei cinepanettoni nostrani.
Le cartolina di Woody Allen, “To Rome With Love”, ha infatti richiesto l’allestimento di un mega set in più di 70 location della capitale, tra il Colosseo e altre meraviglie del nostro patrimonio culturale. E non mancano vistosi product placement legati agli investitori italiani. Insomma, un progetto per tutti che lascia i fan del cineasta con i dubbi di sempre.
Anche quest’anno, infatti, i cinefili si ritroveranno a porsi la stessa, retorica, domanda: film cartolina o ritorno al cinema alleniano, quello vero? Ecco cosa sappiamo del film: la storia racconta le avventure di un gruppo di personaggi, interpretati da un cast all star, composto da Roberto Benigni, Antonio Albanese, Alec Baldwin, Ellen Paige, Jesse Eisenberg e Penelope Cruz, premio Oscar per “Vicky, Cristina, Barcelona”, oltre a segnare il ritorno alla recitazione di Woody Allen, lontano dal grande schermo dai tempi di “Scoop”.
E a giudicare dal trailer, i puristi del doppiaggio possono tirare un sospiro di sollievo: l’iconico timbro di Oreste Lionello, lo storico doppiatore di Woody Allen, scomparso nel 2009, è stato riprodotto con estrema somiglianza da Leo Gullotta, tanto da rendere impercettibili le differenze vocali tra i due attori.
Riuscirà il regista a dissipare le insicurezze dei fan? “Midnight in Paris” ha conquistato pubblico e critica, ora è il turno di “To Rome With Love” di superare lo scetticismo degli spettatori. Provaci ancora, Woody.
Fonte: Badtaste
Visualizza questo contenuto suSe vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari