
Meghan Markle: la Duchessa ribelle festeggia 39 anni
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Giulia Montanarini sogna un figlio con Alessio Lo Passo, che l'ha corteggiata nel corso dell'ultima edizione di Uomini e Donne.
A volte la TV diventa più vera della realtà. Sta accadendo a Giulia Montanarini, la soubrette che ha preso parte all’ultima edizione di Uomini e Donne. Alcuni sostengono che il talk show del sentimenti sia triste, perché ci si trova a corteggiare una ragazza che ci piace e magari ci respinge, ma la Montanarini forse non è dello stesso avviso, anche perché in fondo nella vita reale può capitare.
Già, perché Giulia si appresta a vivere una delicata storia d’amore con Alessio Lo Passo, il corteggiatore che ha scelto seguita da una pioggia di delicati petali, e che proprio in questi giorni ha scritto sul suo profilo Facebook:
“La cosa più bella di Giulia è la semplicità e la dolcezza, poi è bellissima e mi trasmette tanta serenità, proprio quello che cercavo.”
Potrebbe essere il fortunato numero tre per la Montanarini, che è stata già sposata due volte, ma questo non le impedisce, per fortuna, di immaginare un futuro con quello che si appresta a essere il suo nuovo compagno, e per il quale ha un sacco di progetti.
Come quello di mettere in cantiere un figlio, come ha raccontato in un’intervista a Vero TV:
“Non cerco un uomo perfetto, il bello dei rapporti è proprio questo, è come se fosse una roulette, c’è il rischio che vada bene o male, in eguale misura. Nel mio futuro mi vedo con tanti figli.”
Tra i due c’è una bella differenza d’età, sette anni. Ma si dice che l’amore non abbia età, come testimonia appunto una delle sezioni dei Uomini e Donne, quella cui Giulia ha preso parte, e che mette a confronto donne e uomini con altri più grandi o più piccoli di loro, a volte anche con una differenza di dieci anni.
Articolo originale pubblicato il 7 giugno 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus "Viaggio in Italia"
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
Cantante, attrice, imprenditrice, i mille talenti di JLo