
JLo, tutti i segreti della sua skincare
La star ha finalmente deciso di condividere formule e consigli per una pelle perfetta
Una tintura dal parrucchiere cinese che le è costata davvero cara. Non solo i 77 euro pagati alla fine del trattamento ma anche un’ustione del diametro di 10 cm. Lei si chiama Noemi è di Massa e si era recata in un salone gestito da parrucchieri cinesi per una tinta ai capelli, ma qualcosa è andato storto. Durante il trattamento, la ragazza racconta a Le Iene, di aver sentito la testa bruciare accorgendosi anche che le usciva del fumo dalla testa ma la parrucchiera le avrebbe detto che era tutto normale tranquillizzandola.
Dopo aver fatto ritorno a casa però, la giovane donna ha iniziato a perdere ciocche di capelli e sangue oltre a sentire forte dolore e così è finita ricoverata in ospedale dove è stata sottoposta a medicazioni per diversi mesi.
Le tinture contengono ammoniaca e acqua ossigenata. Se si sbagliano le concentrazioni possono causare delle ustioni ha spiegato il dottor Vincenzo Gambino dell’ospedale San Raffaele di Milano intervistato da Nadia Toffa. A quanto pare l’effetto di tinturaa e cellophane messo in testa dalla parrucchiera è stato quello di una “patata al cartoccio” ha spiegato il medico. La ragazza assieme a Le Iene è poi tornata nel salone di bellezza ma i proprietari in un primo momento non hanno voluto dare spiegazioni, poi la Toffa è riuscita a strappare una promessa al gestore: “Parlo con l’avvocato e se abbiamo sbagliato la risarcirò” ha detto.
Il consiglio utile in questi casi è quello di rivolgersi a saloni di bellezza che utilizzino prodotti a norma di legge.
Articolo originale pubblicato il 5 dicembre 2014
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Capelli inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La star ha finalmente deciso di condividere formule e consigli per una pelle perfetta
Prodotti dall’approccio consapevole che arrivano da brand attenti alla salute della pelle e del pianeta
Alleati indispensabili per contrastare i segni del tempo sul viso: i prodotti migliori da acquistare ...
Dalla scelta dell’asciugamano alla protezione dai raggi UV, piccoli gesti in grado di fare la ...
Le mèches laterali tornano di moda in una nuova versione più naturale che illumina il ...