
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Valeria Golino, stimatissima attrice italiana a livello mondiale già da tanti anni (più di venti da “Rain Man”, che la fece conoscere definitivamente al pubblico internazionale) è pronta a esordire nella regia.
In questo periodo, infatti, si trova a Napoli per il primo ciak del suo film, intitolato “Armandino e il MADRE”, terzo corto di una serie che comprende anche “L’alchimia del gusto” di Edo Tagliavini e “Questioni di gusti” di Pappi Corsicato.
Il film avrà un produttoreolto singolare, ossia il Pastificio Garofalo, che vuole fare in modo che ci sia una sorta di legame tra il cinema e il buon cibo, un po’ come se il cinema stesso fosse importante come il pane.
Garofalo firma il cinema: il nostro percorso quest’anno si arricchisce di una nuova e prestigiosa collaborazione. Siamo particolarmente felici che Valeria Golino abbia scelto di condividere il nostro progetto per la sua prima volta dietro la macchina da presa
Sono queste le parole di Emidio Mansi, responsabile commerciale del pastificio. Il corto della Golino verrà girato in una sola settimana al MADRE (Museo D’Arte Contemporanea Donna Regina), nel centro della città partenopea, e narra la storia di una restauratrice, Sara, e del rom Roberto, innamorato di lei e il cui fratellino, Armandino, giocherà un ruolo importante nella loro relazione d’amore.
Articolo originale pubblicato il 9 febbraio 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari