Vanessa Hudgens di nuovo con Josh Hutcherson

Vanessa Hudgens e Josh Hutcherson sono stati visti insieme per la terza volta in poche settimane. Stavolta erano in un locale di Los Angeles con amici a festeggiare San Patrizio.

Questa è la terza uscita nel giro di poche settimane, qualcosa dovrà significare: stavolta Vanessa Hudgens e Josh Hutcherson sono stati avvistati per la festa di San Patrizio, che hanno trascorso insieme in un locale di Los Angeles.

Dopo il party in cui si sono evidentemente divertiti molto ballando in pista, e il giro in moto di appena tre giorni fa, possiamo dire con relativa certezza che tra Vanessa, 22 anni, e la star di “I ragazzi stanno bene“, 18, qualcosa c’è.

Lo scorso giovedì infatti la ex di Zac Efron è stata raggiunta a metà pomeriggio in un locale di Los Angeles da alcuni amici, tra cui era presente anche Josh. Il gruppetto ha festeggiato San Patrizio insieme, ma non conosciamo i dettagli della giornata.

Un modo per distrarsi se non altro dall’ultima tempesta dei media concentrati sulle foto nuda della Hudgens, che le sono state rubate da un gruppo di hacker, ora inseguiti persino dall’Fbi. Vanessa è furiosa, ma almeno ha trovato chi le ha fatto tornare il sorriso.