Wooo, il telefonino con fotocamera 3D di Hitachi

Aggiornato il 25 marzo 2019

All’apparenza potrebbe sembrare uno dei tanti mini laptop oggi in circolazione, ma in realtà è un nuovo modello di telefonino. Si chiama Wooo H001 ed è l’ulitmo ritrovato di casa Hitachi in collaborazione con KDDI.

Il confronto con l’iPhone è ormai d’obbligo. Le funzionalità offerte sono più o meno molto simili ma il design e lo stile sono davvero innovativi.

Cominciamo dalla visualizzazione delle immagini: oltre che carpire i momenti di maggiore interesse della giornata ed i panorami più spettacolari che vi capiteranno a tiro, potrete riprodurre, con una rappresentazione tridimensionale, tutte le immagini ed i filmati che sono stipati in memoria. Potrete rivivere in questo modo i vostri ricordi in maniera più veritiera.

Con il Tv Tuner potrete invece vedere i vostri programmi televisivi dove più vi piace, l’antennina forse sarà un pò scomoda ma dopotutto bisogna saper scendere a compromessi. Ad ogni modo non vi darà fastidio nel corso di una telefonata, in quanto scomparirà in un apposito scomparto.

Inmancabili poi le connessioni bluetooth e uno slot per micro SD.

Il cellulare è disponibile in una serie di tinte diverse, dalle colorazioni classiche, come quella che potete vedere in foto, a toni più sgargianti e di sicuro impatto visivo.

Non abbiamo ancora delucidazioni sul prezzo. Ad ogni modo, potremmo presto vederlo nei nostri negozi…non ci resta che aspettare!

Articolo originale pubblicato il 12 marzo 2009

Seguici anche su Google News!