
9 anni di matrimonio (da favola) di Alberto e Charlene
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Bruce Springsteen torna al successo mondiale con Wrecking Ball. Uscito il 6 marzo, l'album è numero uno in Italia e in altri 13 Paesi.
Bruce Springsteen porta Wrecking Ball al numero uno degli album anche in Italia. Dopo il grande successo riscosso negli Stati Uniti, tanto da arrivare al terzo posto nella classifica dei maggiori “numero uno” della storia appaiato con Elvis e dietro ai Beatles e a Jay-Z, anche nel nostro Paese torna a lasciare il suo indimenticabile segno “The Boss”.
Bruce Springsteen presenta Wrecking Ball, uscito il 6 marzo scorso, ed è subito un successo.
Suo il primo posto tra gli album più venduti in ben 14 Paesi contemporaneamente: Stati Uniti, Gran Bretagna, Spagna, Irlanda, Germania, Austria, Croazia, Svizzera, Olanda, Belgio, Norvegia, Svezia, Danimarca e Italia.
Il successo di Wrecking Ball nei negozi fa eco al pressoché unanime giudizio favorevole dei critici internazionale, che vedono nell’album un vero e proprio ritorno del “Boss” dopo un decennio giudicato un po’ “opaco”. Springsteen sembra tornato indietro ai fasti di “The Rising” (2002, n.d.r.) e con la stessa passione ed energia nel portare la sua musica in tour.
Questo farà di certo contenti i suoi molti fan in Italia, dove Bruce Springsteen con la sua “Wrecking Ball” arriverà il 7 giugno allo stadio San Siro di Milano per il primo dei tre concerti italiani. Gli altri appuntamenti sono per il 10 e l’11, sempre di giugno, rispettivamente allo stadio Artemio Franchi di Firenze e allo stadio Nereo Rocco di Trieste.
Fonte: L’Altra Pagina
Articolo originale pubblicato il 17 marzo 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari