
Kate Middleton: il fratello James è tornato single
Dopo due anni e mezzo di relazione, il fratello minore di Kate Middleton, James, è ...
Arisa sbotta a X-Factor e SKY la riprende: la cantante dichiara di non essere tagliata per la TV. Che non voglia tornare al talent l'anno prossimo?
Arisa è in una posizione molto scomoda dopo giovedì scorso. Le sue intemperanze durante X-Factor 6 all’indirizzo di Simona Ventura non sono piaciute a SKY, che l’ha ripresa per il suo comportamento. È però la prima volta che la cantante si comporta in questo modo: Arisa è apparsa sempre diplomatica e misurata, ma è pur sempre sembrata una bombola di gas troppo compressa, pronta a esplodere da un momento all’altro.
=> Leggi della rissa per l’eliminazione dei Frères Chaos
E alla fine Arisa è esplosa: anche i santi perdono la pazienza e settimane di pungolature e atteggiamenti sufficienti da parte degli altri giudici non sono stati comunque un bel vedere. Solo che SKY se l’è presa con lei, perché lei ha sbottato, anche se forse anche altri atteggiamenti erano da censurare. Si pensi alla Ventura quando ha accusato i giudici di aver fatto complotto per vendetta dopo la vittoria di Francesca Michielin. Oppure a Elio, nella scorsa puntata di X-Factor determinato a far perdere le staffe ad Arisa offendendo i Frères Chaos e citando continuamente Nice a sproposito.
Le parole che Nils Hartmann, direttore Produzioni Originali SKY, ha rivolto ad Arisa sono state queste:
«Arisa ha toppato, nei modi e nella sostanza. È andata oltre le dinamiche del programma e ha passato il limite. Sembrava un reality più che un talent… È una modalità che non appartiene a SKY e non abbiamo intenzione di cavalcare l’episodio. Queste cose le fanno altri programmi. C’è stato un collo di bottiglia. Ma questi intasamenti sono democratici, non penalizzano nessuno. Quello che possiamo fare è allungare di 100 secondi l’eventuale tilt.»
Nonostante Arisa si sia scusata ampiamente sulla sua pagina Facebook, con la Ventura e con la stessa SKY, si pensa che la cantante sarà esclusa dalla propria edizione di X-Factor. È lei stessa a lasciarlo intendere in una recente intervista: «Non sono fatta per la TV». Comunque l’apprezzamento dei fan resta, e magari anche qualche consiglio di carriera futura, dato che un utente Facebook le ha persino augurato di diventare consigliere della Regione Lombardia.
Fonte: Il Messaggero.
Articolo originale pubblicato il 29 novembre 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dopo due anni e mezzo di relazione, il fratello minore di Kate Middleton, James, è ...
Nuovi festeggiamenti per la famiglia reale: questa volta Alberto e Charlene di Monaco hanno celebrato ...
Showgirl, stilista, attrice, modella, imprenditrice e scrittrice: Kim Kardashian compie oggi 34 anni. Nata in quel di Los ...
Debutta lunedì 22 settembre 2014 su La5 (Canale 30 DTT), e andrà in onda tutti i giorni in ...
Belen Reodriguez festeggia oggi il suo trentesimo compleanno e noi vogliamo cogliere l'occasione per ricordare ...
Victoria Silvstedt compie oggi quarant'anni e nel corso della sua carriera nel panorama italiano ha ...
Se al primo appuntamento volete davvero capire le potenzialità di una relazione, o al contrario ...
Per la finale del Grande Fratello 13 Alessia Marcuzzi, Vladimix Luxuria e tutti i concorrenti ...
Se voleva far parlare di sé, se voleva attirare l'attenzione e scandalizzare tutti quanti Josie ...
Ci risiamo. Lo spauracchio del reality (ahinoi) più famoso del nostro Paese è tornato. Ci ...