Le collezioni di abiti da sposa da principessa 2017 sono quelle sognate dalle ragazze più romantiche, che desiderano trasformare in una vera e proprio fiaba il proprio matrimonio, curando tutto nei minimi dettagli.

Sono modelli adatti a silhouette con i fianchi larghi e un bel décolleté; anche i fisici a mela vengono ingentiliti da questo taglio, che mimetizza molto bene un po’ di pancetta. È difficile da consigliare a spose particolarmente formose, perché la gonna ampia e vaporosa rischia di appesantirle.

Questo tipo di abito da sposa di solito ha una gonna molto ampia, costruita con vari strati di tessuto; la parte superiore invece vede un corpetto aderente. Esistono varianti senza spalline, con maniche corte, scolli a cuore e tante altre declinazioni che rendono ogni abito in grado di far risaltare diversi tipi di fisico.

Ecco le proposte Nicole, Pronovias e Rosa Clara in fatto di abiti da sposa da principessa 2017.

Galleria di immagini: Abiti da sposa da principessa 2017, Nicole, Pronovias e Rosa Clara, le foto

Abiti da sposa da principessa 2017: Nicole

  • Una nuvola di pizzo e tulle il modello con corpetto a cuore preziosamente ricamato. L’abito ha una leggera coda arrotondata e si caratterizza per una sovrapposizione gentile del tessuto, in colore bianco. Da portare con un velo tenuto da una coroncina, per esaltare l’allure sognante.
  • Mikado di seta per l’abito con corpetto senza maniche e grande fiocco in vita. Il lungo strascico aiuta ad allungare la figura. Perfetto per le spose femminili e romantiche che non amano troppe decorazioni.
  • Lungo strascico ricamato e corpetto finemente ricamato giocato su delicate trasparenze, allacciato dietro con piccoli bottoncini a vista. La gonna lunga e impreziosita da un pregiato ricamo si apre delicatamente a campana.

Abiti da sposa da principessa 2017: Pronovias

  • L’abito da sposa con sopragonna e scollatura a cuore senza maniche è adatto a chi non riesce a scegliere tra un modello sirena e uno principessa. Tulle, pizzo e decorazioni di ricami e strass, fanno brillare quest’abito di luce propria.
  • Romantico e delicato l’abito con gonna vaporosa confezionata con strati di tulle si fonde sul punto vita con un corpetto dalla scollatura a cuore in pizzo, ricami e strass.
  • Abito da sposa da principessa realizzato in taffettà. Romantico e decisamente femminile. Questo modello con scollatura a cuore e a vita normale è perfetto per una sposa da favola.

Abiti da sposa da principessa 2017: Rosa Clara

  • Abito principessa con corpetto di pizzo con trasparenza e gonna di tulle di ampio volume, scollo a barchetta e maniche lunghe in colore naturale. Corpetto di pizzo e gonna di crepe e pizzo.
  • Corpetto di guipure matte di cotone e gonna di tulle di ampio volume con taglio in vita e schiena a V in risalto. In color avorio.
  • Abito classico di ampio volume con corpetto di raso di cotone, scollo a balconcino e gonna di organza di seta, con can can. Colore naturale.