Per il prossimo autunno inverno 2012 2013, Diesel ha pensato a una collezione eyewear intrepida, audace e raffinata: Diesel Shades.

Nuovi modelli sia da sole che da vista dedicati a chi non ha paura di farsi notare, occhiali caratterizzati da forme decise e tocchi innovativi come i dettagli rock, molto vintage, fatti ddi borchie, rivetti e pelle.

La collezione Diesel Shades è nata dalla vincente collaborazione tra Diesel e Marcolin, dove spirito creativo e know how si sono uniti per dar vita a occhiali veramente irresistibili.

I modelli da vista sono sei: Double Sight; Felinity; Boss Lady; Fashionsista; Satoshi e Metal Maniac.

Gli occhiali Boss Lady hanno linee forti e femminili, pensati per la donna che sa quello che vuole. La forma rettangolare è sottile e audace grazie alle borchie che decorano aste e montatura.

Satoshi è il modello più caratteristico della collezione da vista. Sono occhiali all’avanguardia, proprio come il Giappone: sono realizzati in acetato liscio con innovativi inserti in metallo lucido nelle tonalità nero o havana scuro.

Gli occhiali da sole della collezione Diesel Shades autunno inverno 2012 2013 sono quattro splendidi modelli: Love Bud; Rigatini; On Air e Tough Cookie.

Il modello Rigatini è una montatura ad occhio di gatto: realizzato in acetato con effetto strisce sulla parte frontale, lenti blu fumè e aste a contrasto con inserti lucidi in metallo… estremamente femminile.