Nascono nuovi amori tra i ragazzi della casa del Grande Fratello. È la volta della salentina Francesca Giaccari, che sembra molto presa da Matteo Casnici. Nei giorni scorsi, invece, Francesca sembrava flirtare con il futuro papà Alessandro Marino, ma pare proprio che sia stato Matteo a far breccia nel suo cuore.

Stanotte, intanto, Francesca si è ritrovata a confessarsi con Andrea Cocco, cui stava facendo un massaggio rilassante:

C’è qualcosa che va al di là dell’intesa fisica. Quando nella vita mi capitano questo tipo di incontri, sto attenta. Comunque non mi faccio problemi. Ho una storia congelata fuori e ho dato anche delle aspettative.

Andrea la rassicura, consigliandole di prendersi tutto il tempo necessario per scegliere cosa fare con Matteo. Che ne frattempo arriva e si sdraia accanto a lei, dicendo:

Hai detto al GF che se vogliono vedere il resto del film, devono offrirci un paio di bottiglie di vino?

Nei giorni scorsi, la salentina accennava della passione nei confronti di Matteo a Angelica ed Elisa, spiegando anche che prova un certo imbarazzo per via delle avances di Alessandro:

Io e Matteo siamo due farfalle, hai presente le farfalle che volano, ogni tanto si incontrano, si posano per poi tornare a volare; qui dentro si potrebbe volare insieme, poi fuori chi lo sa, però restiamo sempre due farfalle.

Angelica si stufa della dolcezza della salentina, ma lei sembra vivere in un film, in cui lei e Matteo sono i soli registi. Forse perché non sa cosa accade fuori: non è a conoscenza, infatti, che sono venute fuori delle supposizioni per cui Matteo sarebbe omosessuale. Dove sarà la verità e come andrà a finire?