Dopo aver firmato una linea di lingerie per Yamamay e dopo un’apparizione sulla copertina di Vogue con abiti firmati Bottega Veneta, Jennifer Lopez compie un nuovo passo nel mondo della moda lanciando il nuovo sito e-commerce Teeology.com

Il progetto della celebre popstar prevede la vendita di T-shirt particolari e ricercate sia per uomo che per donna ad edizione limitata.

Jennifer Lopez ha intrapreso questo nuovo business in collaborazione con gli imprenditori MJ Eng, Brian Lee, Zohar Erica e Jeff Marine: i primi due sono dei veri e propri esperti in tecnologia, mentre gli altri due collaboratori sono specializzati nel settore della moda.

Teeology.com utilizza infatti sia nuove tecnologie sia i social network più famosi per stravolgere le vendite: saranno i membri iscritti al sito a votare i capi più belli che verranno di conseguenza messi in vendita sul sito.

Le T-shirt partecipanti saranno realizzate con stampe create da vari artisti e designer, mentre sarà disponibile anche una collezione continuativa di t-shirt basic (non sappiamo ancora se firmata dalla bella Jennifer Lopez) che saranno in vendita al costo di 20 dollari ciascuna.