Keira Knightley è raggiante e non solo per aver ricevuto la nomination, agli Screen Actor Guild, come migliore attrice non protagonista per il film The imitation game. La star britannica è infatti incinta di tre mesi come rivela in esclusiva Page Six, il magazine dedicato al gossip del New York Post. La ventinovenne attrice e icona di stile, è in attesa del suo primo figlio dal marito James Righton, il co-vocalist e tastierista della band londinese Klaxon che ha sposato con un matrimonio a sorpresa – e riciclando l’abito da sposa – lo scorso anno.

Qualche giorno fa, Keira Knightley è stata ospite del Moët British Independent Spirit Awards e si era tenuta sospettosamente lontano dall’alcol. Le prime voci sull’attuale gravidanza erano iniziate a circolare nel mese di novembre quando la rivista Star aveva riferito che lei e Righton erano sorpresi e felici per la lieta novità e che, la star e il suo stilista, stavano cercando degli outfit che potessero nascondere lo spuntare della pancia. Dunque, non è affatto un caso se l’attrice aveva indossato, nelle apparizioni pubbliche dell’ultimo mese, abiti poco aderenti e che soprattutto non mettessero in risalto il punto vita.

Keira in precedenza ha dichiarato di sperare di avere figli ma che non avrebbe rinunciato alla sua carriera di attrice una volta diventata madre. Nel frattempo, il prossimo 25 gennaio, l’attrice saprà se la nomination agli Screen Actor Guild si tramuterà in vittoria; le altre candidate sono Patricia Arquette, Emma Stone, Naomi Watts e Meryl Streep.

Foto: infophoto