Lindsay Lohan poserà nuda per il celebre magazine Playboy? Sembra proprio così e a confermarlo è stata la stessa madre dell’attrice. E pensare che Lindsay nel 2005 aveva dichiarato che non l’avremmo mai vista nuda, ma evidentemente la situazione negli ultimi tempi per lei è molto cambiata.

Se infatti nel 2005 la Lohan era una delle giovani attrici più lanciate nel panorama hollywoodiano, grazie agli incassi di “Mean Girls” e con alle spalle già diversi successi targati Disney come “Genitori in trappola” e “Quel pazzo venerdì”, negli ultimi anni la sua stella ha smesso sempre più di brillare sugli schermi e di lei si è parlato più per faccende di altra natura.

Galleria di immagini: Lindsay Lohan

Attualmente Lindsay Lohan sta svolgendo, obbligata da una sentenza, dei lavori socialmente utili in un obitorio, ma per il futuro si è trovata un ingaggio meglio retribuito.

La madre della (ex?) star, Dina Lohan, ha infatti dichiarato che la figlia ha appena realizzato un foto shoot, tra l’altro andato bene, per la rivista Playboy.

Secondo le indiscrezioni, queste però non confermate, la 25enne Lohan avrebbe stretto un accordo intorno a un milione di dollari con il magazine di Hugh Hefner per posare senza veli. Considerando che per lei non si intravedono nuovi ruoli cinematografici all’orizzonte, questo sembra un buon modo per poter pagare le varie spese legali che la vedranno di nuovo imputata il 2 novembre. E questa volta rischia seriamente di finire dietro le sbarre.

Fonte: AbcNews