Che cosa ha a che fare Miley Cyrus con la marea nera e i Mondiali di calcio? Fanno tutti parte della top ten delle parole più cercate su Yahoo nel 2010. Per la ex bambolina Disney è un traguardo importante, anche se non si sa ancora se i click riguardino le sue canzoni o le sue performance hot.

La bella Miley ha battuto sia Justin Bieber sia Lady Gaga, re e regina incontrastati dei social network e YouTube. Nella lista compaiono entrambi, ma la Cyrus si è meritata il podio occupando il terzo posto di questa classifica che riguarda gli Stati Uniti.

Certo la ex Hannah Montana ha dato il meglio di sé in questo 2010, durante il quale ha compiuto diciotto anni e ha portato avanti una trasformazione di stile e comportamento evidente a tutti. Possiamo solo immaginare quanti fan abbiano cercato notizie riguardo la fine della sua relazione con Liam Hemsworth, così come le immagini delle sue passeggiate senza reggiseno.

E proprio per festeggiare al meglio la maggiore età, Miley sta decisamente tenendo il piede in due staffe: oltre al flirt con Avan Jogia, infatti, sembra che l’interprete di “Can’t be tamed” stia praticando in maniera assidua il sexting proprio con Liam, con il quale si scambierebbe SMS dal contenuto piccante.

Ecco una serie di scatti di Miley in versione sexy, senza dubbio tra i più ricercati sul Web.