Mirror Mirror”: ecco il trailer della pellicola dedicata a Biancaneve con protagoniste Julia Roberts e Lily Collins. Dopo avervi presentato la settimana scorsa il teaser dell’altra pellicola su Biancaneve, “Snow White and the Huntsman” con Kristen Stewart e Charlize Theron, a pochi giorni di distanza arriva anche la risposta del film “rivale”.

Mirror Mirror” sarà il primo ad approdare nei cinema, essendo previsto in uscita negli Stati Uniti il 16 marzo 2012, mentre “Snow White and the Huntsman” arriverà solo l’1 giugno 2012. Chi vincerà la sfida al botteghino tra le due versioni della fiaba, più sognante e favolistica la prima, più avventurosa e combattiva la seconda?

Galleria di immagini: The Brothers Grimm: Snow White

Julia Roberts è la grande protagonista del trailer della pellicola, con un’interpretazione della Evil Queen, la regina cattiva, che si preannuncia divertente e perfida allo stesso tempo.

Nei suoi intenti di matrimonio con il principe azzurro interpretato da Armie Hammer (The Social Network), la regina si troverà però a dover fare i conti con Lily Collins in versione Biancaneve e i suoi sette nani. Chi di loro vivrà un lieto fine?

“Mirror Mirror” fin da questo trailer si preannuncia come una pellicola visivamente notevole, grazie alla regia curata dall’indiano Tarsem Singh che attualmente sta sbancando i box-office mondiali con “Immortals 3D”, e anche una notevole dose di ironia, regalata soprattutto dall’interpretazione di Julia Roberts. Ecco il primo video dalla pellicola, diteci cosa ne pensate nei commenti.

Fonte: Entertainment Weekly