Se pensiamo al Brasile ci vengono in mente la Samba, il Carnevale di Rio, dei calciatori stra-pagati come Neymar ed alcune super top model altamente invidiabili per fascino, sensualità e stacco di coscia.

Sono da annoverare tre nomi in particolare: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Gisele Bündchen. Attive sulle passerelle mondiali già dalla tenerissima età, sono tutte accomunate dalla collaborazione con il noto marchio di intimo americano Victoria’s Secret, sfoggiando nei Fashion Show del brand alcune delle più belle e preziose creazioni (alcuni Bra arrivavano a costare diversi milioni di dollari).

Le supermodelle nel corso degli anni hanno anche prestato il volto a numerose aziende legate al settore beauty, si sono cimentate nella recitazione sul grande schermo e hanno fatto tanto parlare per i loro amori al top. Giselle, per esempio, è nota per la sua storia d’amore non andata a buon fine con l’attore Leonardo Di Caprio, mentre Adriana è stata sposata per alcuni anni con  Marko Jari?, ex star dell’NBA.