Ha fatto scalpore qualche settimana fa l’annuncio della fine del matrimonio tra la conduttrice Federica Panicucci e il produttore discografico Mario Fargetta. Si è trattato di una separazione consensuale, soprattutto per tutelare i figli, così come ha fatto sapere la coppia attraverso l’avvocato di Federica, Giulia Bongiorno:

Ci separiamo con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli.

Forse per tenersi lontano dai paparazzi nostrani, la conduttrice per Capodanno ha deciso di volare a Dubai e trascorrere qualche giorno di relax e spensieratezza con i suoi bimbi Mattia e Sofia. Dai suoi profili social la Panicucci ha, così, documentato la sua vacanza postando foto di paesaggi spettacolari in compagnia dei ragazzini che si divertono sulla spiaggia o guardano affascinati un grande acquario.

Un quadro familiare dolcissimo che, però, non ha fermato il settimanale di gossip “Chi“, pronto a lanciare l’ennesima indiscrezione maliziosa. Secondo il rotocalco la presentatrice, infatti, avrebbe già un nuovo amore, ma non si sbilancia con nessun nome. L’uomo misterioso sarebbe un imprenditore, ma per ora non è dato sapere la sua identità. Intanto, la Panicucci è tornata in Italia riprendendo la conduzione della sua trasmissione “Mattino Cinque” e, in attesa di dichiarazioni ufficiali, non resta che aspettare qualche nuovo succulento gossip.

Parte la sfida! #mybabies #mylife #relax #sole #mare

Una foto pubblicata da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data: