Sara Tommasi lancia un annuncio lapidario e scioccante su Facebook: la soubrette ha scritto sulla sua pagina di avere il cancro al fegato, una malattia orribile, che molto spesso non lascia scampo. Naturalmente la dichiarazione ha diviso un po’ tutti e sono arrivati anche moltissimi commenti denigratori.

A quanto pare la pagina di Sara Tommasi è gestita da lei stessa. Non conta molti fan, meno di settemila, e pare che quando non la può gestire in prima persona chiami un amico fidato per farlo. Per cui è difficile immaginare che il messaggio sia stato scritto da un fake o comunque da qualcuno che abbia voluto fare uno scherzo sì, ma di pessimo gusto.

Galleria di immagini: Sara Tommasi

Le parole di Sara Tommasi sono state queste:

«Mi hanno appena diagnosticato un cancro al fegato… Vi voglio bene.»

L’unica ragione per cui non si sa se prendere per buone queste parole sono le voci che si susseguono sui disturbi bipolari della soubrette (sempre che anche questi siano veri), ma è difficile credere che la Tommasi, per quanto sorprendente in queste settimane, abbia usato una malattia che uccide tante persone per farsi pubblicità o attirare l’attenzione. Inoltre, qualcuno ha iniziato a prenderla in giro per la sua deriva libertina di questo periodo: un atteggiamento da censurare quello di chi si arroga il diritto di attaccare una donna che, volontariamente o, come lei afferma sotto effetto di stupefacenti, ha fatto qualcosa di pruriginoso: nessuno si merita una malattia potenzialmente mortale.

Fonte: Net1news.