Se amate le nozze in grande stile ed i matrimoni da sogno dei vostri Vip preferiti, allora potrete considerare questa particolare offerta per organizzare le nozze in stile extra lusso.

L’elegante Villa Condulmer, costruita nel 1743 dall’omonima famiglia, ha ospitato negli anni una lunga lista di nomi celebri, da Giuseppe Verdi a Ronald Reagan.

Oggi questa elegante Villa offre ai suoi ospiti un’accoglienza lussuosa e di grande classe per l’evento Sposi in villa 2010 che si terrà il 31 gennaio all’interno dei suoi saloni affrescati.

La giornata è organizzata per rendere il vostro matrimonio un evento memorabile, avrete la possibilità di scegliere tra molti allestimenti esclusivi e organizzare nel dettaglio ogni aspetto del vostro lussuoso matrimonio. Dalla scenografia floreale a quella della vostra acconciatura, dal trucco al servizio di video e foto.

La ristorazione e il catering sono proposte dal noto chef Andrea Zanin e dal suo socio, il maître di sala Alessandro Zulian.

La giornata, che inizierà alle 10:00, ospiterà tra gli altri wedding planner e professionisti del settore: la collezione di abiti da sposa firmati Nunzia e Flavia, oppure quelli di Ca’ dei Sarti.

In questa giornata dedicata agli sposi di lusso allieteranno la visita giochi pirotecnici di Pirotecnica Castellana e i massaggi del centro benessere Thai SpA.

Altri brand famosi offriranno i loro prodotti per tutto quello che riguarda la lista nozze di lusso, gli oggetti di arredamento per la casa e naturalmente il viaggio di nozze.