The Amazing Spider-Man avrà una première anche in Italia, a Roma il 22 giugno alla presenza del cast, quindi sicuramente Andrew Garfield e Emma Stone, già confermati, e probabilmente anche il regista Mark Webb. La proiezione del red carpet sarà mostrata anche su maxi-schermi a Milano e Palermo.

Galleria di immagini: The Amazing Spider-Man, foto

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio, ma per una volta anche qua da noi viene srotolata la passerella rossa per il cast del film più atteso dell’estate: il prossimo 22 giugno, subito dopo la première europea a Londra il 18. A confermarlo un concorso indetto da Tim per partecipare proprio al red carpet, accanto ai protagonisti.

Nel frattempo stanno uscendo altre clip del film con Andrew Garfield alias Peter Parker/Uomo Ragno, Emma Stone nei panni di Gwen Stacy, e poi Rhys Ifans il Dr. Curt Connors, alias Lizard. E proprio sul suo personaggio di concentra l’ultimo video appena rilasciato.

Il Dr. Connors è uno scienziato che ha perso il braccio e che instaura un rapporto particolare con Peter Parker, figlio del suo più caro amico e collega. E con cui lo vediamo in una lotta senza quartiere nei panni dell’alter-ego rettile contro il giovane nell’altero ego Uomo Ragno. Comunque non un Cattivo unidimensionale secondo l’attore che lo interpreta, Rhys Ifans. E ora non resta che aspettare altre tre settimane. O tentare il concorso per la première a Roma.

Fonte: Asca