
Kristen Stewart pronta alle nozze con Dylan Meyer?
L'attrice e la sceneggiatrice escono allo scoperto dopo mesi di relazione lontana dai riflettori.
Breaking Dawn Parte 2: l'ultimo capitolo della saga con Robert Pattinson e Kristen Stewart era davvero necessario rispetto al libro? La trama non è troppo debole?
Breaking Dawn Parte 2 è uscito nelle sale da una settimana e ha avuto un successo senza precedenti nella storia della saga, almeno finora. Ma l’ultimo capitolo con Robert Pattinson e Kristen Stewart era davvero necessario o la saga si sarebbe potuta fermare a quota quattro senza che cambiasse troppo il risultato?
Breaking Dawn Parte 2 inizia esattamente dove avevamo lasciato la prima parte, cioè dal risveglio di Bella/Kristen Stewart ora finalmente vampira. La prima parte del film si concentra su lei ed Edward/Robert Pattinson liberi, di nuovo finalmente, di godersi il loro amore, con qualche spazio in più dedicato ai personaggi finora secondari, vedi il braccio di ferro con Emmett/Kellan Lutz.
Tutto fila liscio, e un po’ a rilento, fino alla scoperta che i Volturi stanno arrivando a minacciare le vite di tutti. A questo punto entra in scena una massa di vampiri i cui poteri sono presentati qua e là a sprazzi, ma sono troppi per presentarli tutti. E della storia d’amore tra Robert e Kristen non c’è quasi più traccia.
E poi la battaglia finale, spoiler alert, che si risolve come nel libro in un nulla di fatto, ma solo dopo averci presentato quello che sarebbe potuto succedere, come diceva giusto ieri l’autrice Stephenie Meyer. Tutto sommato una trama non proprio densa, che a questo punto si sarebbe potuta condensare facendo tutt’uno con la prima parte in un unico film di 3 ore.
Certo in Breaking Dawn Parte I si concentrava sul storia romanticissimo matrimonio e la romanticissima, e divertente anche, luna di miele, e forse c’erano già elementi sufficienti, ma questa seconda parte sembra un po’ esile. Voi cosa ne pensate?
Fonte: DailyNews
Articolo originale pubblicato il 23 novembre 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice e la sceneggiatrice escono allo scoperto dopo mesi di relazione lontana dai riflettori.
La compagnia perfetta (e economica) durante la quarantena per il Coronavirus: vi suggeriamo romanzi, racconti per ragazzi, saggi
Ecco cosa leggere per colmare le proprie lacune in fatto di stili, stilisti e tendenze.
Testimonial di Dior Homme proprio per una fragranza, l'attore ha svelato di non amare molto i profumi, trovandoli insopportabili.
Da Piera Degli Esposti a Gianrico Carofiglio, da Giuseppe Battiston a Chiara Gamberale, le voci più belle per racconti indimenticabili
L’iniziativa è indetta da #ioleggoperché per rimettere i libri al centro durante la quarantena per il Coronavirus
Chiusi in casa per la quarantena da Coronavirus? Qualche spunto sulle letture da fare in questo periodo
L'annuncio dell'arrivo in libreria dell'autobiografia del regista newyorchese ha scatenato una bufera da parte di Dylan e Ronan Farrow.
Il regista newyorchese arriva presto in libreria, anche in Italia, con la sua attesissima autobiografia.
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.