
Le parole di Brad Pitt che ferirono Jennifer Aniston
Dietro la riconciliazione tra i due attori, avvenuta pochi mesi fa, c'è un lungo percorso di introspezione e crescita personale del divo hollywood...
Nella nuova commedia è una mamma e una ex reginetta di bellezza: ecco trama, cast, colonna sonora e trailer.
Jennifer Aniston è protagonista del nuovo film Dumplin’ su Netflix, nei panni di una ex reginetta di bellezza: DireDonna vi racconta tutto su trama, cast, colonna sonora, con il trailer per dare una prima occhiata a questa commedia in cui l’attrice lavora al fianco di Danielle MacDonald, che interpreta sua figlia.
Non solo film di Natale sulla piattaforma, dunque, in questo periodo che precede le feste, ma anche una pellicola che getta uno sguardo generazionale sul mondo delle miss, passato in secondo piano con l’avvento dei reality, e che con tanti sorrisi e situazioni comiche fa riflettere sul tema della bellezza, sui canoni moderni e su come l’inseguire un sogno non dovrebbe dipendere da una taglia o da una qualunque altra connotazione fisica.
Rosie (Jennifer Aniston), in passato vincitrice di diversi concorsi di bellezza, è un’organizzatrice a sua volta di questi eventi nella classica America di provincia in cui sono ancora la speranza per un successo futuro nel mondo dello spettacolo.
Willowdean (Danielle MacDonald), la figlia adolescente e sovrappeso di Rosie, è l’esatto opposto della madre, che la soprannomina appunto ‘Dumplin‘ (cicciottella). Willowdean metterà in atto una vera e propria protesta, sfiderà i canoni di bellezza inseguiti per tutta la vita da sua madre, per dimostrare che oggi tutti possiamo avere ciò che vogliamo con la forza di volontà e una buona dose di coraggio. Riusciranno madre e figlia a trovare un punto d’incontro?
Jennifer Aniston brilla nel trailer rilasciato nelle scorse ore, così come la giovanissima Danielle MacDonald. Sagace, divertente, a tratti cattivo ma con tanti spunti di riflessione, così appare Dumplin’ dall’anteprima, e siamo sicuri che riuscirà a catturarci come ogni film di Jennifer Aniston, tra i nomi anche dei produttori della pellicola, diretta da Anne Fletcher (regista di The Proposal) e tratta dall’omonimo romanzo di Julie Murphy.
Il cast annovera tra le attrici anche Dove Cameron, amatissima dai più giovani per il suo ruolo da protagonista nella saga Disney Descendants, e Bex Taylor-Klaus, che abbiamo già visto su Netflix della serie horror Scream.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da daniellemacdonald (@daniellemacdonald) in data:
Ambientato nella provincia americana, quasi rurale, Dumplin’ ha come colonna sonora ben sei brani inediti dell’icona del country Dolly Parton, uno dei quali si può ascoltare in parte già nel trailer del film.
Inizialmente era stato chiesto a Dolly di scrivere solo il tema principale, ma dalla sua collaborazione con l’autrice vincitrice di Grammy Linda Perry (che tra gli altri ha scritto con Christina Aguilera alcune delle ballate più famose della pop star) sono nati diversi brani inediti, sei dei quali poi scelti per il film, come rivelato dalla Parton alla rivista Variety. Jennifer Aniston e la sua coprotagonista Danielle MacDonald hanno inciso un pezzo per la colonna sonora, che si avvale di altre celebri voci per i suoi brani, come Sia, Miranda Lambert e Elle King.
Dumplin’ sarà disponibile su Netflix dal prossimo 7 dicembre. Visualizza questo contenuto su
Articolo originale pubblicato il 16 novembre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dietro la riconciliazione tra i due attori, avvenuta pochi mesi fa, c'è un lungo percorso di introspezione e crescita personale del divo hollywood...
La quarta stagione sarà incentrata sugli sconvolgimento che l'arrivo di Diana Spencer porterà a corte una volta sposatasi con il Principe Carlo.
A causa dell’emergenza Coronavurs il progetto della reunion è stato rimandato al prossimo autunno
L'attrice e l'interprete italiano recitano per la prima volta insieme nel film in uscita il 10 luglio
L'attrice di recente ha fatto una generosa donazione a un'associazione che supporta le infermiere che si stanno occupando dei pazienti affetti da C...
La celebre attrice protagonista di Friends si trova in isolamento nella sua grande casa da 21 milioni di dollari, a Bel Air.
Fantasy, commedie e serie avventurose che hanno raggiunto le vette delle classifiche e sono diventate argomento imprescindibile di conversazione
La nuova serie di Ryan Murphy svelerà gli aspetti oscuri del mondo cinematografico del secondo dopoguerra
Le avventure da non perdere, tra vampiri e futuri distopici, viaggi nel tempo e nello spazio, maghi e cavalieri
L’attrice racconta di come sia stato intenso il momento in cui ha dovuto girare la scena in cui le tagliavano i capelli.