
Lo studio legale dei vip vittima degli hacker
Tante le star rappresentate dallo studio legale vittima dei cyber attacchi
Lady Gaga: la data di Giacarta del suo tour vietata dalla polizia indonesiana, a causa delle pressioni dei gruppi islamici radicali.
Lady Gaga non si esibirà a Giacarta a causa delle proteste dei gruppi islamici. Già nei giorni scorsi la cantante era stata accusata di essere volgare e di fornire un cattivo esempio ai giovani. Il Fronte dei difensori dell’Islam aveva organizzato delle proteste nella capitale, annunciando che avrebbe fermato la cantante all’aeroporto per evitare che potesse mettere piede nel paese per il suo show.
Ora la polizia indonesiana ha deciso di vietare la tappa del Born This Way Ball Tour di Lady Gaga a Giacarta, prevista per il prossimo 3 giugno, cedendo alle pressioni degli islamici radicali. Il leader del FPI si è felicitato per la decisione ribadendo che la cantante è molto pericolosa ed è una messaggera del diavolo.
L’Indonesia è il più popoloso paese a maggioranza musulmana, anche se la maggior parte pratica una forma di islam molto moderata. Il ministro dell’Interno ha comunque appoggiato la decisione della polizia, definendola la cosa più giusta ”per proteggere l’Indonesia”.
Nessuna reazione per il momento da parte di Mother Monster, mentre le proteste sono esplose su Twitter, dove i fan della cantante hanno lanciato l’hashtag #IndonesiaSavesGaga per convincere le autorità a revocare l’annullamento dello spettacolo.
Per la tappa di Giacarta erano stati già venduti 50 mila biglietti dal costo variabile tra i 40 e i 190 euro, cifre molto alte per la media del paese, segno che molti indonesiani avrebbero voluto partecipare allo show. Intanto Lady Gaga si esibirà domani e dopodomani a Taipei, poi a Manila, Bangkok e Singapore.
Fonte: Rolling Stone
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Tante le star rappresentate dallo studio legale vittima dei cyber attacchi
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si è detto molto toccato dal gesto della cantante.
Le due cantanti collaboreranno nel brano Rain on Me in uscita a breve.
La cantante si è dovuta adeguare al leak di un grande distributore americano, che ha pubblicato copertina e retrocopertina del suo sesto lavoro di...
L'evento benefico ha chiamato a raccolta tantissimi artisti internazionali e ha contribuito a raccogliere una notevole somma.
La pellicola dell'autore di Blade Runner sarà incentrata sull'omicidio del famoso stilista commissionato dalla ex moglie.
La cantante ha anche affermato di voler dedicare più tempo al lavoro filantropico riguardante la sindrome fibromialgica di cui soffre.
Sarà un evento storico che verrà trasmesso su varie reti e piattaforme streaming in tutto il mondo
Pare che né la popstar né la madre fossero a conoscenza dell'iniziativa così fuori luogo
Le due artiste potrebbero duettare nel nuovo disco dell'artista di Stupid Love.