
Meghan Markle: la Duchessa ribelle festeggia 39 anni
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Tina Cipollari si schiera contro Cristian Galella e Giorgia Lucini. Con Cristian non scorre buon sangue già delle precedenti esperienze di Uomini e Donna mentre per Giorgia inizia a farsi davvero dura.
Sono da poco iniziati i nuovi troni di Uomini e Donne e Tina Cipollari, celebre opinionista del programma, già si schiera contro alcuni di loro.
Tra gli uomini, Cristian Galella non è certo il suo prediletto visti i precedenti di circa due anni fa, quando già non correva buon sangue. Tina ha sempre accusato Cristian di stare sul trono perché in cerca di popolarità e non per trovare una compagna.
Il tempo passa, ma Tina non cambia idea ed è sempre pronta ad attaccarlo. Tra i due c’è un’autentica antipatia e lei non crede alla versione del ragazzo che all’epoca lasciò il trono perché ancora innamorato di Paola Frizziero. Tina non ha proprio fiducia, si urta verso Cristian che ogni volta controbatte generando nella puntata del trono blu un alone di nervosismo assoluto.
Per quanto riguarda il trono rosa, Tina ha già identificato in Chiara Sammartino la sua nuova beniamina, e per Giorgia Lucini nascono le prima discussioni. Giorgia ha diciannove anni, è di Nettuno e già da quando corteggiava Andrea Angelini sosteneva di non aver mai baciato un ragazzo, il primo fu infatti lo stesso Andrea all’epoca del corteggiamento mediatico.
Non tutti credono alle dichiarazioni di Giorgia, Tina in primis non accetta il suo atteggiamento da finta ingenua. Forse la giovane tronista pensava di far colpo mostrandosi la ragazza perfetta, ma deve aver calcolato troppo i suoi atteggiamenti e le frasi da dire tanto che anche i molti fan del programma se ne sono accorti e Tina, dal canto suo, certo non gliele ha mandate a dire.
Fonte: TelevisioneTuttogratis
Articolo originale pubblicato il 5 ottobre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus "Viaggio in Italia"
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
Cantante, attrice, imprenditrice, i mille talenti di JLo